Bloopers Geopop 2021: con il sorriso vi auguriamo un buon anno!

Vogliamo augurarvi buon anno con un sorriso, mostrandovi cosa succede a telecamere "spente" 😉.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Geopop
A cura di Andrea Moccia
31 Dicembre 2021
18:30
1 condivisione
Bloopers Geopop 2021: con il sorriso vi auguriamo un buon anno!
Immagine

Nel 2021 abbiamo realizzato 176 video, ma il numero di papere è almeno il doppio!

Nei nostri video vedete che è sempre tutto ok, tutto fluido, ma in realtà ci sono sempre tantissimi errori, inciampi, dubbi, incertezze, giornate e giornate di lavoro, tra studio, analisi delle fonti, montaggio, distribuzione. Come potete vedere in questa raccolta di bloopers ci siamo divertiti veramente tanto e quando ti diverti così la fatica non si sente.

La missione di questa meravigliosa realtà italiana che è Geopop rimane sempre la stessa, contribuire a portare in alto la cultura, la conoscenza. A noi piace pensare che la cultura possa diventare una moda e i social rappresentano uno strumenti potente per questo scopo. Se vengono usati in maniera intelligente, possono essere utili e come.
La mia squadra ed io ci crediamo davvero e nel 2022 continueremo, ma con energia e determinazione duplicate rispetto al 2021.

Grazie di tutto l’affetto che c’avete dimostrato quest’anno. Un abbraccio da parte di tutta la squadra Geopop!

Auguri di buon anno!

Avatar utente
Andrea Moccia
Direttore editoriale
Sono nato nell'Agosto del 1985, a Napoli. Mi sono pagato gli studi universitari vendendo pop-corn e gelati nelle sale di un Cinema. Ho lavorato per dieci anni in giro per il mondo, di cui sette all'Istituto nazionale francese dell'energia, in qualità di geologo e team manager. Nel 2018 a Parigi, per gioco, è nata Geopop, diventata nel 2021 una azienda del gruppo Ciaopeople. Sono dell'idea che la cultura sia la più grande ricchezza per un Paese e ho deciso di dedicare la mia vita per offrire un contributo e far appassionare le persone alla conoscenza. Col sorriso :)
Sfondo autopromo
Cosa stai cercando?