Sfondo burger-menu

Il nuovo sito di Geopop è online!

È online il nuovo sito di geopop, con tante nuove funzionalità e un'inedita interfaccia grafica.

A cura di Andrea Moccia
28 Ottobre 2022
13:00
6 condivisioni
Il nuovo sito di Geopop è online!
clean2

È uscito il nuovo sito di Geopop, con una nuova interfaccia grafica e tante nuove funzionalità! Su questo sito pubblichiamo ogni giorno articoli su molte tematiche come tecnologia, energia, ambiente, spazio, curiosità, news e attualità. Tra le varie funzionalità aggiunte ci sarà la modalità "Around the world" che permetterà agli utenti di fare un giro del globo per vedere i nostri video geolocalizzati.

around the world mappa

Finalmente sarà disponibile anche lo shop di Geopop dove sarà possibile acquistare le nostre t-shirt e le nostre tazze. Per ora ci sono 4 opzioni di maglietta e 4 tazze, con frasi diverse, ma il loro numero aumenterà sicuramente nel prossimo futuro. Le magliette sono in cotone organico, ecologico e tutto il merchandise sarà stampato con il metodo print on demand: cioè vuol dire che la vostra maglietta o la vostra tazza saranno stampate al momento dell’acquisto, riducendo gli sprechi.

shop geopop

Nel sito avrà grande importanza anche la sezione "scuola", nella quale verranno raccolti tutti i video e gli articoli che possono essere utili per le classi, soprattutto medie e superiori, sia per gli studenti che per i prof: sappiamo che moltissime scuole utilizzano i nostri contenuti per supportare le lezioni, ne siamo molto felici e fieri. Chi ci segue sa che consideriamo la scuola come uno dei luoghi più sacri della nostra società perché è lì che si formano le menti che genereranno ricchezza. Noi vogliamo contribuire, ecco perché c’è anche scuola sul nostro magazine.

Sul sito è presente anche una sezione per proporci spunti per video e/o articoli, così da raccogliere tutte le idee in un unico spazio per leggere ognuno dei vostri suggerimenti.

Avatar utente
Andrea Moccia
Direttore editoriale
Sono nato nell'Agosto del 1985, a Napoli. Mi sono pagato gli studi universitari vendendo pop-corn e gelati nelle sale di un Cinema. Ho lavorato per dieci anni in giro per il mondo, di cui sette all'Istituto nazionale francese dell'energia, in qualità di geologo e team manager. Nel 2018 a Parigi, per gioco, è nata Geopop, diventata nel 2021 una azienda del gruppo Ciaopeople. Sono dell'idea che la cultura sia la più grande ricchezza per un Paese e ho deciso di dedicare la mia vita per offrire un contributo e far appassionare le persone alla conoscenza. Col sorriso :)
Sfondo autopromo
Cosa stai cercando?